A piazza Navona sportello del pellegrino

Coldiretti Roma, assistenza anche legale e prodotti tipici

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Da questa mattina, a piazza Navona, è attivo lo Sportello del Pellegrino. L'iniziativa, in collaborazione con il Codacons, ha una duplicità finalità: fornire informazioni, ed eventualmente assistenza legale, ai pellegrini per prevenire situazioni spiacevoli sotto il profilo dell'accoglienza e mettere a loro disposizione un menù anti-speculazione basato su prodotti veramente tipici dell'agro romano". Lo comunica il presidente di Coldiretti Roma e Lazio David Granieri. "Vogliamo coniugare l'aspetto della sicurezza con quello della qualità alimentare mettendo in guardia i pellegrini su possibili truffe e sull'abusivismo commerciale, un fenomeno molto diffuso che danneggia gravemente sia l'immagine della capitale sia il Made in Italy".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma