Storace: Bertolaso? Un favore a Renzi

'Chissà se da qui a 3 mesi sarà ancora in campo come candidato'

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - "Il centrodestra di vent'anni fa ha scelto il terzo nei sondaggi mentre una volta sceglievano i primi. Bertolaso lo farà per vanagloria: lo avranno convinto che farà il sindaco. E' ancora vivo il Patto del Nazareno, vogliono fare un favore a Renzi e ci va di mezzo Roma". Lo ha detto il leader de La Destra Francesco Storace, candidato a sindaco di Roma, commentando a Tele Radio Più la candidatura di Guido Bertolaso per il centrodestra.
    "Aspettiamo a pensare che Bertolaso resti in campo perchè chi ha detto che da qui a tre mesi lo sarà ancora? Credo che a destra c'è ancora qualcuno con la schiena dritta", ha continuato Storace sottolineando che "con la mia candidatura voglio tenere alta la bandiera di rifiuto di questa politica: il centrodestra oggi ha finito la sua favola".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Alternatyva

AlternatYva, con internet gratuito le scuole viaggiano veloci

Con il progetto Torrino-Mezzocammino e “Internet nelle scuole” di AlternatYva, provider di servizi wireless, il primo istituto scolastico del quartiere Torrino Mezzocammino di Roma usufruirà gratuitamente della banda larga.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma