Roma: al via lavori cavalcavia sul Gra

Municipio IX, rivoluzionerà sistema mobilità per 20 mila persone

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Fra gli applausi dei residenti, questa notte sono stati varati i primi 80 metri di ponte sul Raccordo che collegherà, attraverso le linee dei filobus e una pista ciclo-pedonale, i quartieri di Tor Pagnotta e Fonte Laurentina alla stazione metropolitana di via Laurentina. "Il corridoio della mobilità migliorerà la qualità della vita per oltre 20 mila persone, ricucendo la periferia sud di Roma con il centro cittadino in modo assolutamente sostenibile", ha dichiarato Andrea Santoro, presidente del Municipio IX che questa notte ha assistito all'avvio delle opere.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma