Omicidio Mollicone, sopralluogo Ris

Ragazza sarebbe stata lì il giorno della scomparsa

Gli investigatori del Ris hano fatto sabato 13 febbraio un sopralluogo nella caserma dei carabinieri di Arce nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Serena Mollicone, la studentessa ritrovata uccisa nei primi giorni del 2001. I rilievi, disposti dalla procura di Cassino, sono iniziati nella tarda mattinata e sono tuttora in corso. L'attenzione è soprattutto su uno degli alloggi all'interno della Caserma. Nell'inchiesta sono indagati l'ex maresciallo dei carabinieri Franco Mottola, sua moglie e il figlio Marco.
 Secondo quanto emerso dall'inchiesta la ragazza il giorno della scomparsa sarebbe stata in caserma. Gli esperti del Ris stanno cercano tutte le possibili tracce utili alle indagini.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma