Roma:Storace,70% elettori vuole primarie

Per sondaggio io favorito, seguito da Marchini e Bertolaso

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Non servono pressioni per favorire una candidatura o l'altra a Roma. Ci vogliono elezioni primarie, ed è quello che ho detto a Berlusconi, ed è quanto chiedono tantissimi elettori del centrodestra, il 70%, secondo quanto reso noto dal sondaggio diffuso ieri sera durante la trasmissione Piazza Pulita, più del 63 per cento degli elettori di sinistra". Lo ha detto il candidato a sindaco di Roma Francesco Storace aggiungendo che "lo stesso sondaggio mi colloca in prima posizione tra i potenziali candidati del centrodestra. A seguire, Marchini, Bertolaso, Rampelli. Ma un sondaggio, pur se favorevole e pur se ribadito anche da altre rilevazioni, resta sempre un sondaggio: per questo sono utili elezioni primarie". "Altrimenti - ha concluso -quanti stanno sabotando ogni possibilità di sconfitta della sinistra e dei grillini con veti immotivati e suicidi non ha alcun titolo a reclamare unità attorno a comportamenti arroganti. Chi sta distruggendo il centrodestra ha il dovere di essere più umile".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma