• Roma:  6 candidati alle primarie del centrosinistra, tetto spesa a 30mila euro

Roma:  6 candidati alle primarie del centrosinistra, tetto spesa a 30mila euro

Richiesta anche rendicontazione. In corsa anche ragazza autistica

Al via ufficialmente con la presentazione dei concorrenti la corsa per le primarie per la scelta del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Roma. Il segretario del Pd del Lazio Fabio Melilli ha presentato i sei candidati. "Abbiamo ritenuto di ammettere anche Chiara alle primarie", ha aggiunto parlando della ragazza autistica che parteciperà.

Tra le regole delle primarie c'è un tetto di spesa massimo per candidati di trentamila euro e chiediamo una rendicontazione puntuale". I candidati alle primarie del Campidoglio sono sei: Roberto Giachetti, Roberto Morassut e Stefano Pedica per il Pd, Gianfranco Mascia (Verdi), Domenico Rossi (centro democratico) e Chiara Ferraro, una ragazza autistica.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma