Fuga su auto rubata, denunciati 3 minori

Studenti "modello" ai poliziotti: "Volevamo solo divertirci"

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Volevamo solo divertirci". Così si sono giustificati i tre sedicenni fermati ieri sera dalla polizia dopo aver creato il panico per le strade di Grottaferrata, comune alle porte di Roma. I tre, considerati studenti "modello", avevano rubato un'auto nella zona di Ciampino e, davanti ad un posto di blocco della polizia, hanno deciso di non fermarsi dando vita così ad un inseguimento per le strade della città finendo poi contro un albero. I ragazzini hanno deciso di fuggire a piedi, ma sono stati presto acciuffati dagli agenti del commissariato di Frascati che li hanno denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma