Fuga su auto rubata, denunciati 3 minori

Studenti "modello" ai poliziotti: "Volevamo solo divertirci"

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Volevamo solo divertirci". Così si sono giustificati i tre sedicenni fermati ieri sera dalla polizia dopo aver creato il panico per le strade di Grottaferrata, comune alle porte di Roma. I tre, considerati studenti "modello", avevano rubato un'auto nella zona di Ciampino e, davanti ad un posto di blocco della polizia, hanno deciso di non fermarsi dando vita così ad un inseguimento per le strade della città finendo poi contro un albero. I ragazzini hanno deciso di fuggire a piedi, ma sono stati presto acciuffati dagli agenti del commissariato di Frascati che li hanno denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma