Auto contro palo,scatta sos a S.Pietro

Intervengono artificieri, ma era solo incidente stradale

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - Allarme a via della Conciliazione, vicino a San Pietro, stamani per il ritrovamento di una vettura incidentata. L'auto era finita contro un palo della segnaletica stradale ma a bordo non voi erano nè passeggeri nè autista. Sono subito scattati i controlli da parte della polizia e, per paura di possibili attentati, sono intervenute anche le unità cinofile e gli artificieri. Ogni controllo ha però dato esito negativo. Sono partiti allora accertamenti sulla vettura e si è appurato che l'auto era stata abbandonata a due passi da San Pietro dopo un incidente: alla guida vi era la figlia del proprietario che, dopo aver perso il controllo dei veicolo, è andata a sbattere contro un palo della segnaletica stradale, impaurita si è allontanata a piedi per andare ad avvertire i familiari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma