Traffico droga e armi, quattro arresti

Carabinieri individuano anche autore tentato omicidio

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato 3 persone per i reati di traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e riciclaggio di autovettura. Una quarta persona è stata fermata successivamente per tentato omicidio. Si tratta di tre cittadini albanesi e di un cittadino italiano, tutti già noti alle forze dell'ordine. L'operazione è partita dopo l'avvistamento di una Bmw X5 di colore bianco, notata dai Carabinieri mentre si aggirava nel territorio di Roma Nord con a bordo una persona sospetta. Gli accertamenti svolti sulla targa hanno permesso di appurare che l'auto, in uso a persone di nazionalità albanese, era stata colpita da un decreto di sequestro. Poco dopo è scattato il blitz: tre persone sono state sorprese mentre sotterravano nella campagna limitrofa un pacco con quasi 9 kg di marijuana, una pistola cal. 22 con munizioni inserite, altre cartucce cal. 38 special, kit per la pulizia delle armi, passamontagna e guanti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma