Minisindaco, accuse Pd ma no confronto

Scipioni, non siamo mai stati ricevuti

(ANSA) - ROMA, 09 FEB - "Parlano di opacità amministrativa e dopo un anno nessuno ci ha detto nulla. È vergognoso, a mio modo di vedere, che non siamo stati ricevuti e che ad oggi non c'è stato un confronto con vertici del mio partito". Lo ha detto il presidente del VI municipio di Roma Marco Scipioni in commissione parlamentare antimafia.
    "Io ho la mia maggioranza, fatta da iscritti a Pd, lista civica per Marino, un socialista e due di Ncd. Non abbiamo Sel non per ostracismo ma perché Sel fece una scelta di campo: una lista per conto suo", ha aggiunto.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma