Pendleton, Momix antidoto a depressione

Compagnia apre Festival Danza e porta il deserto a Teatro Italia

(ANSA) - ROMA, 08 FEB - "Lo spirito dei Momix è quello di adattarsi alle situazioni. Non porteremo il deserto al Teatro Olimpico ma faremo del nostro meglio per portarlo al Teatro Italia". Il deserto di cui parla il fondatore Moses Pendleton è quello di Opus Cactus, che aprirà il 10/02 la sesta edizione del Festival Internazionale della Danza in programma fino al 28/05 e organizzato da Accademia Filarmonica Romana e Teatro Olimpico.
    Nonostante il trambusto dovuto al cambio di location (per via dell'inagibilità dell'Olimpico in seguito al crollo) la compagnia punta sull'unica cosa importante, l'eccellenza artistica. "Per noi questa è una sfida", ha detto Pendleton questa mattina a Roma, "noi portiamo luce, bellezza, umorismo: siamo un antidoto alla depressione".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma