'Marziani in movimento', in campo Marino

A prima assemblea pubblica ex sindaco, presente anche Fassina

(ANSA) - ROMA, 07 FEB - Il popolo della rete, e non solo, scende in campo per difendere l'ex sindaco 'marziano' Ignazio Marino.
    E' in corso oggi la prima assemblea pubblica di 'Parte civile.
    Marziani in movimento', associazione nata dal gruppo Facebook 'Io sto col Sindaco Ignazio Marino'. Presente all'iniziativa l'ex primo cittadino Ignazio Marino ma anche il candidato sindaco di Roma Stefano Fassina. "Non dimentichiamo che è stato tradito il voto dei cittadini romani - ricordano alcuni esponenti - Noi stiamo con Marino perché Roma non dimentica".
    "Quest'associazione - aggiungono - nasce da persone che non hanno voluto assistere passivamente a tutto ciò che di grave e paradossale è avvenuto in questi ultimi mesi a Roma, ma che avrà in futuro un impatto enorme anche sul Paese. I valori che ci uniscono sono la difesa della democrazia, della legalità, e del modello innovativo di amministrazione che ha provato ad introdurre Marino".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma