'Marziani in movimento', in campo Marino

A prima assemblea pubblica ex sindaco, presente anche Fassina

(ANSA) - ROMA, 07 FEB - Il popolo della rete, e non solo, scende in campo per difendere l'ex sindaco 'marziano' Ignazio Marino.
    E' in corso oggi la prima assemblea pubblica di 'Parte civile.
    Marziani in movimento', associazione nata dal gruppo Facebook 'Io sto col Sindaco Ignazio Marino'. Presente all'iniziativa l'ex primo cittadino Ignazio Marino ma anche il candidato sindaco di Roma Stefano Fassina. "Non dimentichiamo che è stato tradito il voto dei cittadini romani - ricordano alcuni esponenti - Noi stiamo con Marino perché Roma non dimentica".
    "Quest'associazione - aggiungono - nasce da persone che non hanno voluto assistere passivamente a tutto ciò che di grave e paradossale è avvenuto in questi ultimi mesi a Roma, ma che avrà in futuro un impatto enorme anche sul Paese. I valori che ci uniscono sono la difesa della democrazia, della legalità, e del modello innovativo di amministrazione che ha provato ad introdurre Marino".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma