Affitti: prime carte a Procura e Conti

Le ha inviate il commissario Tronca

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - Il commissario di Roma Francesco Paolo Tronca, a quanto si apprende, ha trasmesso la prima parte di carte sulla cosiddetta affittopoli romana in contemporanea alla Procura della Repubblica presso il Tribunale e alla Procura della Repubblica presso la Corte dei Conti.
    Intanto non saranno coinvolti solo i vigili negli sgomberi legati alla nuova affittopoli della Capitale. A quanto si apprende, ci sono stati contatti tra il commissario di Roma Francesco Paolo Tronca e le altre forze dell'ordine per un coinvolgimento nelle squadre operative anche di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Si punta ad allargare il 'contingente' dedicato fino a triplicarlo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma