J. Baez in tour chiude Ravenna Festival

Il 13 luglio, poi a Gardone il 14, Recanati il 16, Roma il 18

(ANSA) - RAVENNA, 5 FEB - Mercoledì 13 luglio parte da Ravenna "An evening with Joan Baez", il nuovo tour italiano dell'usignolo di Woodstock. Il concerto della grande folk singer statunitense al Pala de Andrè sarà l'evento conclusivo della 27/a edizione di Ravenna Festival, primo appuntamento di un tour italiano di appena quattro date (il 14 luglio a Gardone Riviera, il 16 luglio a Recanati e il 18 luglio a Roma) che offrirà l'occasione per ripercorrere una lunga carriera iniziata più di 50 anni fa.
    Mezzo secolo durante il quale Joan Baez ha sempre raccontato tutto ai propri fan, continuando a rinnovare i propri concerti con passione, energia e vitalità, sempre alla ricerca di una buona canzone, di una giusta causa da sostenere, confermandosi un tesoro invidiabile per l'umanità. In questo mondo travagliato, parafrasando la canzone "Wings", Joan Baez "continua a cercare un posto dove essere ascoltata mentre canta".
    Info e prevendite: www.ravennafestival.org .
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma