J. Baez in tour chiude Ravenna Festival

Il 13 luglio, poi a Gardone il 14, Recanati il 16, Roma il 18

(ANSA) - RAVENNA, 5 FEB - Mercoledì 13 luglio parte da Ravenna "An evening with Joan Baez", il nuovo tour italiano dell'usignolo di Woodstock. Il concerto della grande folk singer statunitense al Pala de Andrè sarà l'evento conclusivo della 27/a edizione di Ravenna Festival, primo appuntamento di un tour italiano di appena quattro date (il 14 luglio a Gardone Riviera, il 16 luglio a Recanati e il 18 luglio a Roma) che offrirà l'occasione per ripercorrere una lunga carriera iniziata più di 50 anni fa.
    Mezzo secolo durante il quale Joan Baez ha sempre raccontato tutto ai propri fan, continuando a rinnovare i propri concerti con passione, energia e vitalità, sempre alla ricerca di una buona canzone, di una giusta causa da sostenere, confermandosi un tesoro invidiabile per l'umanità. In questo mondo travagliato, parafrasando la canzone "Wings", Joan Baez "continua a cercare un posto dove essere ascoltata mentre canta".
    Info e prevendite: www.ravennafestival.org .
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma