Giallo primarie minisindaci,rissa nel Pd

Oggi riunione, le correnti si scontrano tra pro e contro

(ANSA) - ROMA, 04 FEB - Sarà un incontro questo pomeriggio al Nazareno tra il commissario del Pd Roma Matteo Orfini e i 'minisindaci' della Capitale a provare a sciogliere il nodo delle Primarie per i presidenti dei Municipi. Ma prima dell'incontro è già rissa tra le eterne correnti del Pd capitolino dove il commissario Orfini cerca di fare ordine. Contro l'ipotesi primarie si sono espressi il capogruppo Pd in Regione Lazio Massimiliano Valeriani e il vicepresidente del Consiglio regionale Mario Ciarla. Per il deputato Marco Miccoli se il giudizio sull'operato dei minisindaci "è buono non vedo motivo per metterli in discussione". Orfini si richiama alle regole: "Ricordo a tutti che il Pd ha statuto e regole conseguenti che normano questi passaggi: a Roma in passato non sempre se ne è tenuto conto. Ed è stato un errore che non possiamo e non vogliamo ripetere".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma