Chiuso tratto Lungotevere spoglie S.Pio

Piano sicurezza Questura per processione reliquie a San Pietro

(ANSA) - ROMA, 4 FEB - Ancora riunioni nella questura capitolina per mettere a punto il dispositivo di sicurezza per l'esposizione delle spoglie di San Pio e San Leopoldo. Per domani sono stati previsti gli sgomberi di tutte le strade dall'area della Chiesa di San Salvatore in Lauro e di tutto l'itinerario interessato dalla processione, che sarà transennato e punteggiato dalle forze dell'ordine. Prevista anche la chiusura del lungotevere dalle ore 16 di domani, prima dal lato della Chiesa di San Salvatore in Lauro e successivamente verso via della Conciliazione. In campo anche i volontari del Giubileo, che accompagneranno i partecipanti alla processione fino a San Pietro e gestiranno le 4 soste previste lungo il tragitto.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma