• Roma: Orfini, Municipio VI gestito in modo padronale e opaco

Roma: Orfini, Municipio VI gestito in modo padronale e opaco

Commissario dem, 'Pd in quel territorio era uno dei peggiori'

(ANSA) - ROMA, 02 FEB - "Il VI municipio è uno dei territori più complicati di Roma, dove i problemi e le difficoltà si scaricano su cittadini incolpevoli. Poco e niente ha fatto l'amministrazione comunale mentre quella municipale è stata gestita in modo padronale e assai poco trasparente". Così il commissario del Pd a Roma Matteo Orfini su Facebook commentando il caso del minisindaco Marco Scipioni nel Municipio VI. "Non è un caso che di quel territorio in questi giorni si sia dovuta occupare persino la commissione antimafia - aggiunge - Il Pd del VI municipio era uno dei peggiori di Roma. Ed è uno dei primi, insieme a Ostia, sul quale sono intervenuto chiedendo a Gennaro Migliore, che ringrazio per il lavoro di questi mesi, di occuparsene". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma