Orfini,chi ha votato Scipioni fuori Pd

"Mozione bocciata per lista Marino". Scipioni,"corriamo soli"

(ANSA) - ROMA, 02 FEB - "Chi ieri ha deciso di votare la fiducia non avrà alcun futuro né nel Partito democratico né nella coalizione di centrosinistra che alle elezioni riporterà il buon governo nel VI municipio". Così il commissario del Pd a Roma Matteo Orfini commenta il voto sulla mozione di sfiducia al minisindaco Marco Scipioni bocciata ieri dall'assemblea municipale. "Abbiamo messo alla porta chi pensava che si potesse gestire un partito clientelarmente e chi amministrava le istituzioni facendo dell' opacità una regola -- Ieri abbiamo portato in municipio una mozione di sfiducia verso il presidente Scipioni, che dal Pd abbiamo allontanato mesi fa. Purtroppo non è passata, grazie al sostegno decisivo della lista Marino". "Entro 7 giorni prenderemo una decisione se presentarci alle primarie o fare liste autonome", questa la replica di Scipioni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma