Nuovo dg Atac è Marco Rettighieri

Dopo esperienza Expo arriva nella capitale, anche docente Luiss

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - È Marco Rettighieri il nuovo DG di Atac. Lo comunica in una nota il Campidoglio. Classe 1958, romano, due lauree, è il manager che affiancherà nel prossimo futuro l'Amministratore Unico prof. Armando Brandolese alla guida della partecipata capitolina Atac.
    Rettighieri, si legge nella nota "è stato scelto, al termine di un percorso selettivo durato alcune settimane, tra le molte decine di candidati di assoluto rilievo dalla commissione con componenti nominati da Atac e dall'Amministrazione Capitolina come previsto dal relativo bando pubblicato alla fine dello scorso dicembre". Già Direttore Generale di società legate al mondo delle infrastrutture, è stato Direttore Generale Operativo della Italferr ed ha ricoperto anche la carica di DG Construction nell'ambito del progetto Expo2015 a Milano, gestendo in brevissimo tempo la realizzazione delle costruzioni, confrontandosi con tutti i Paesi espositori. E' anche docente alla Luiss.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma