Da Regione 1 mln per 4 siti Unesco

A Cerveteri, Tarquinia, Vulci e Tivoli restauri e spettacoli

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - Cerveteri, Tarquinia, Vulci, Tivoli: quattro luoghi d'eccellenza del patrimonio culturale laziale con il 'bollino' Unesco, quattro progetti che verranno?finanziati con un milione di euro messo in campo dalla Regione Lazio. A presentare l'iniziativa a Roma il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti con l'assessore alla Cultura Lidia Ravera, insieme con i sindaci del territorio. A Cerveteri è previsto il restauro dell'edificio 'Ex Cabina Enel', per la creazione di spazi di performing art, eventi culturali e promozione del territorio (300 mila euro in cofinanziamento con il Comune). A Tarquinia?sarà completato il primo piano di Palazzo Bruschi Falgari, con il restauro della galleria e della sala grande per la creazione di uno spazio destinato agli eventi culturali (312.500 euro in cofinanziamento con il Comune).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma