Pd vuole sfiducia suo minisindaco

Al VI municipio urla e spintoni. Scipioni, è un golpe

(ANSA) - ROMA, 01 FEB - Spintoni e urla nel consiglio del VI municipio dove alcune persone, suppporter di diverse 'fazioni', hanno fatto irruzione nell'Aula dove è in discussione la mozione di sfiducia al presidente dem Marco Scipioni. Un gruppo di persone, tra cui alcuni militanti di FdI, hanno fatto irruzione nell'emiciclo del consiglio esponendo striscioni che sono stati strappati da altri. E da qui è nato il parapiglia. "Ve ne dovete andare tutti, siete sfiduciati tutti", ha urlato qualcuno.
    "Fuori i fascisti dall'Aula", altri. Dopo un'interruzione, ora i lavori sono ripresi. Presenti, per assistere alla seduta, diversi esponenti del M5S, tra cui le parlamentari Paola Taverna e Carla Ruocco.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma