Giubileo: camion bar riammessi a S.Pietro

Ordinanza Tronca, con limitazioni. Via libera da Questura anche a venditori ambulanti di souvenir

(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Camion bar e venditori di souvenir possono tornare ad esercitare nella zona di San Pietro. Lo dispone un'ordinanza del commissario Francesco Paolo Tronca, che sulla base di indicazioni della Questura, ha modificato parzialmente lo stop a una decina di attività stabilito a inizio dicembre per tutto il periodo del Giubileo. Si tratta di camion bar e urtisti, ovvero i venditori di souvenir ambulanti, che operavano a ridosso della basilica e che ora potranno tornare ad esercitare solo in alcuni giorni a settimana (lunedì, martedì, giovedì e venerdì) e salvo eventi giubilari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma