Furto orologi lusso, arrestato

Si cercano complici, quattro colpi a bordo scooter

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Era specializzato in furti di Rolex e per questo un 47enne napoletano è stato arrestato dai Falchi della squadra mobile di Roma. L'uomo farebbe parte di una banda di napoletani, provenienti dai quartieri Spagnoli, in trasferta a Roma e specializzati in furti di orologi preziosi. Le rapine contestate al 47 enne sono quattro e sono state consumate nei mesi di dicembre 2014 e febbraio 2015 e tutte con le medesime modalità, ovvero da due persone a bordo di scooter che, con accento marcatamente napoletano, aggredivano e minacciavano con una pistola le vittime, per poi rapinarle dei propri orologi di elevato valore commerciale quali Rolex, Cartier e Breil, stimati tra ai 5.000,00 ed i 20.000,00 euro.
    Sono tuttora in corso le indagini al fine di identificare i complici del 47enne ed individuare ulteriori episodi di rapine consumate a Roma dal gruppo criminale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma