Civitavecchia,sindaco M5S aggredito

"Era dipendente partecipata senza stipendio"

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Il sindaco M5s di Civitavecchia (Roma) Antonio Cozzolino ha denunciato alla polizia di essere stato aggredito stamani sotto casa da un uomo che lo avrebbe preso per il bavero e sbattuto contro il muro. L'aggressore sarebbe un dipendente di una società partecipata del Comune che lamentava il mancato pagamento degli stipendi. L'uomo sarebbe anche figlio di un ex consigliere di opposizione del Consiglio comunale di Civitavecchia. Il sindaco Cozzolino e' andato a farsi medicare in ospedale e poi ha sporto denuncia in commissariato.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma