Inaugurato tratto Rieti-Torano

Zingaretti, "Grande passo avanti, ora concluderemo l'opera"

(ANSA) - ROMA, 28 GEN - Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l'assessore regionale alle Infrastrutture Fabio Refrigeri hanno inaugurato un primo lotto dei lavori di completamento della strada extraurbana Rieti-Torano nel tratto Villa Grotti-Grotti di Cittaducale. Si tratta di un primo tratto di tre chilometri circa di strada che vengono aperti al traffico grazie a un investimento regionale di 28,4 milioni di euro, i cui lavori sono iniziati nel 2006. P "Quello di oggi è un grande passo in avanti - le parole di Zingaretti -. Manca un tratto perché questa è un'opera fatta a lotti, cioè a stralci funzionali, e forse fu pensata a suo tempo in questo modo proprio per evitare di tenere bloccata un'opera o peggio di calpestare i diritti di qualcuno. Noi andremo avanti per concludere l'opera nei tempi più brevi". "In questo modo - il commento del sindaco di Rieti, Simone Petrangeli - c'è un collegamento tra i due mari e Rieti supera l'isolamento che l'ha sempre caratterizzata in questi ultimi anni".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma