Parte campagna Giachetti, tetto a donazioni

Via a raccolta fondi. "Estella Marino candidata? Benissimo. Se perdo aiuto vincitore primarie"

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - E' partita la campagna di finanziamento della candidatura di Roberto Giachetti (Pd) alle primarie per il sindaco di Roma, con la possibilità di donare fino a un tetto massimo di cento euro a testa. Su derev.com si legge che l'obiettivo è raccogliere 30 mila euro in 40 giorni e alla partenza si contano 4 donatori con un contributo raccolto di 135 euro. Il vicepresidente della Camera dei Deputati aprirà oggi ufficialmente la campagna elettorale a Settecamini, nel IV Municipio di Roma. "Se perdo le primarie - spero di no - appoggerò chi vince", ha assicurato Giachetti, che ha accolto con favore l'ipotesi di candidatura dell'ex assessore capitolino Estella Marino.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma