Storace domenica lancia candidatura

Donna Assunta Almirante a Il Tempo, "ci vuole ticket con Meloni"

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - Il giorno dopo il Family Day in un posto cattolico come il Salesianum Francesco Storace lancerà la sua candidatura e il suo programma per Roma, anche per Roma che #torneràpulita. "La proposta per Roma rilancerà il metodo, le primarie, per una coalizione che vorrei larga, e il merito, con i doveri che vorrei caratterizzassero il sindaco di domani -scrive oggi Francesco Storace- "Er sindaco", perché c'è bisogno di chi pensi solo alla città e non a cosa potrà fare in politica da grande". E Donna Assunta Almirante, moglie dello storico leader del Movimento Sociale Italiano, lancia un appello a Francesco Storace e Giorgia Meloni: "trovino un accordo per il bene della città. Sono due profili validissimo e uno non esclude l'altro".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma