Discarica abusiva a Tor Fiscale

In grotte e cunicoli parco Tor Fiscale smaltiti rifiuti illeciti

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - Il sottosuolo del Parco di Tor Fiscale, compreso nel'area archeologica del Parco dell'Appia Antica, trasformato in un' immensa discarica abusiva. I vigili urbani di Roma hanno messo sotto sequestro l'intera area durante un'operazione di contrasto all'inquinamento ambientale. Questa mattina gli uomini del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale del Corpo di Polizia Roma Capitale, diretti dal Comandante Antonio Di Maggio, hanno posto sotto sequestro tutta l'area del sottosuolo del Parco di Tor Fiscale, dove si trovano anche delle catacombe risalenti al II secolo dC. Grotte e cunicoli, di interesse archeologico, sono stati infatti impiegati per lo smaltimento di rifiuti illeciti, e trasformate negli anni in immense discariche abusive di rifiuti pericolosi e cisterne di olii esausti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma