Casamonica: chiesta archiviazione

Funerale boss in grande stile.Pm,"no condotte di rilievo penale"

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - Nessuna condotta penalmente rilevante da parte di autorità, politiche ed istituzionali, per il funerale in stile hollywoodiano di Vittorio Casamonica, storico capo dell'omonimo clan, tenutosi nell'agosto dello scorso a Roma con sfoggio di carrozza e cavalli, un corteo di 250 auto e lancio di petali di rose da un elicottero. Lo ha stabilito la procura di Roma che ha chiesto l'archiviazione di un esposto presentato dal del movimento politico "Lega Italica". Al funerale seguirono polemiche sull'autorizzazione non solo del corteo ma del volo dell'elicottero per spargere petali.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma