Droga: controlli cc, 12 pusher arrestati

Sequestrati 2 kg di stupefacente e 11.500 euro in contanti

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Ventitre pusher arrestati, 2 chili di droga e 11.500 euro in contanti sequestrati. E' il bilancio dei controlli antidroga dei carabinieri eseguiti nelle ultime 48 ore in vari quartieri della Capitale e in particolare in zona Pigneto, San Lorenzo e Trastevere. Sono finiti in manette 13 romani e 10 stranieri, perlopiù già noti alle forze dell'ordine e di età compresa tra i 17 e i 55 anni. Si tratta di spacciatori che vendevano droga in buona parte fuori dai locali e nei luoghi della movida. Nel corso dell'operazione di controllo, che ha visto impiegate anche unità cinofile, sono stati sequestrati quasi 2 kg tra cocaina, eroina, marijuana e hashish, oltre a 11.500 euro in denaro contanti, trovati nelle disponibilità dei pusher e probabile provento della loro attività illecita. Tutti i pusher, dopo l'arresto, sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma