Roma: Orfini, incontro con Sel

"Cantiere centrosinistra resta aperto fino all'ultimo momento"

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - "La giornata di oggi è importante e utile ad aprire e continuare la riflessione in questa città.
    Stiamo costruendo una coalizione, ieri c'è stato il primo incontro del tavolo con le altre forze politiche, il cantiere del centrosinistra per noi rimane aperto fino all'ultimo momento e siamo pronti a discutere di tutto, idee, programmi e progetti: alcune altre forze politiche ci hanno lanciato una sfida, ci siamo sentiti e abbiamo deciso di provare a incontrarci la settimana prossima". L'incontro in questione è quello con Paolo Cento, segretario di Sel Roma. Lo ha detto il presidente e commissario romano del Pd Matteo Orfini a margine dell'iniziativa dei presidenti di municipio al Brancaccio #perROMA.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma