Roma: minisindaci Pd, uniti o perdiamo

Iniziativa al Brancaccio, presenti Orfini e Fassina

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - È iniziata al teatro Brancaccio #perROMA l'iniziativa dei presidenti di municipio per chiedere l'unione del centrosinistra alle elezioni comunali della Capitale. "Per vincere la sfida c'è bisogno del lavoro di tutti, del centrosinistra unito - dice il minisindaco Valerio Barletta - Se la candidatura è solo quella di Giachetti approfitteremo del tempo per lavorare sui contenuti e sul confronto. Quanto a noi, dal Brancaccio non verrà lanciata alcuna candidatura".
    Presenti anche il commissario romano del Pd Matteo Orfini e il candidato sindaco di SI Stefano Fassina. "Da alcuni punti di vista la nostra iniziativa è presuntuosa - spiega la presidente del municipio I Sabrina Alfonsi - Abbiamo chiamato qui la città, cittadini e associazioni, che sono stati con noi ma anche contro di noi nel governo dei municipi. E' un incontro che serve per dire che bisogna delineare un campo largo della coalizione, perché da solo nessuno è autosufficiente e si rischia di perdere".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma