Roma: comitato Giachetti aprirà a Prati

Michela Di Biase coordinerà comitato

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - Sarà nel quartiere Prati il comitato elettorale di Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma in quota Pd alle primarie del centrosinistra. La sede scelta è in un piano terra in via Paolo Emilia, a due passi da piazza dei Quiriti, e sarà operativa da martedì. L'idea a cui si sta pensando però, secondo quanto si apprende, è quella di un comitato elettorale 'diffuso', cioè presente sul territorio, dal centro alle periferie. Con tanti piccoli 'comitati' in giro per Roma costituiti da gruppi di volontari e sostenitori. Anche perché l'intenzione di Giachetti, spiegano i suoi collaboratori, è quella di "camminare molto" e di "essere sempre in giro per la città".
    A coordinare il comitato Giachetti sarà Michela De Biase, ex consigliera sotto Marino e moglie del ministro Franceschini. Noi siamo vicini alle realtà perbene della città - ha spiegato - e dobbiamo ripartire da loro anche perché sono la maggior parte delle energie presenti. Chiediamo aiuto a loro perché da soli non si va da nessuna parte".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma