Roma: comitato Giachetti aprirà a Prati

Michela Di Biase coordinerà comitato

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - Sarà nel quartiere Prati il comitato elettorale di Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma in quota Pd alle primarie del centrosinistra. La sede scelta è in un piano terra in via Paolo Emilia, a due passi da piazza dei Quiriti, e sarà operativa da martedì. L'idea a cui si sta pensando però, secondo quanto si apprende, è quella di un comitato elettorale 'diffuso', cioè presente sul territorio, dal centro alle periferie. Con tanti piccoli 'comitati' in giro per Roma costituiti da gruppi di volontari e sostenitori. Anche perché l'intenzione di Giachetti, spiegano i suoi collaboratori, è quella di "camminare molto" e di "essere sempre in giro per la città".
    A coordinare il comitato Giachetti sarà Michela De Biase, ex consigliera sotto Marino e moglie del ministro Franceschini. Noi siamo vicini alle realtà perbene della città - ha spiegato - e dobbiamo ripartire da loro anche perché sono la maggior parte delle energie presenti. Chiediamo aiuto a loro perché da soli non si va da nessuna parte".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma