Ragazzo cade da montacarichi, è grave

E' accaduto in centro commerciale a Capena

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Un cinese di 25 anni è precipitato nella tromba dell'ascensore di un centro commerciale vicino a Roma. E' accaduto nel centro commerciale Arca sulla via Tiberina, nei pressi di Capena, paese in provincia di Roma. Il giovane è stato trasportato in elicottero in codice rosso al Policlinico Gemelli, dopo un volo di 5/6 metri. A quanto ricostruito da carabinieri e vigili del fuoco, il ragazzo, uno spedizioniere, doveva collocare il pacco all'interno del montacarichi, non destinato alle persone ma solo alle merci, e nel farlo - ancora non è chiaro il perché - avrebbe perso l'equilibrio cadendo dal primo piano sulla pedana che si trovava al pianterreno.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma