Tarantino a Roma per The Hateful Height

Nel teatro 5 di Fellini il 28 gennaio evento per 888

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Quentin Tarantino e i suoi odiosi otto a Roma. Il regista, neo vincitore del Golden Globe, del Critic's Choice Award e candidato all'Oscar per la colonna sonora del film, Ennio Morricone, accompagnato dagli interpreti Kurt Russell e Michael Madsen e il produttore Harvey Weinstein presenterà a Roma il 28 Gennaio The Hateful Eight. Una serata evento a Cinecittà Studios, nel Teatro 5 di Fellini per l'anteprima italiana del film, un'esclusiva per l'Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, in sala dal 4 febbraio. L'anteprima in 70 mm versione integrale sarà caratterizzata dal numero 8, vedrà la partecipazione di 888 invitati, così come ha voluto Tarantino. Per il Teatro 5 una scenografia innevata, con riferimenti espliciti e spettacolari alla trama del film e al centro la locanda, dove tutto accade.
    Grazie a 01Distribution la programmazione in 70 mm del Teatro 5 proseguirà per il pubblico fino al 28 Febbraio, dando il via alla rassegna Cinecittà Winter Film Show

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma