Scola chiese: l'addio sia come una festa

Domani e venerdì camera ardente e omaggio amici a Casa Cinema

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - ''Mi dovete festeggiare alla Casa del cinema come fosse una festa''. Questa la volontà di Ettore Scola. E così sarà. Domani e venerdì ci sarà infatti, proprio alla Casa del Cinema, la camera ardente del maestro. Ed esattamente domani dalle 8.30 per tutta la giornata verrà esposta la salma, mentre dopodomani la camera ardente si terrà sempre dalle 8.30 fino alle 15, quando inizieranno una serie di interventi di amici e colleghi di Scola (scelti dai familiari del regista e sceneggiatore), coordinati da Felice Laudadio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma