A Roma guasti su 3 linee metro, 2 ferme

Stop in tratti A e C, rallentamenti sulla B a stazione Tiburtina

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Non sono bastati i disagi dei giorni scorsi sulla ferrovia Roma-Lido. Oggi ad andare ko sono state le tre metropolitane della Capitale, causando non pochi disagi.
    Prima la metro C che a causa di un guasto tecnico è stata interrotta tra Pantano e Alessandrino. Poi ci sono stati forti rallentamenti sulla linea B in direzione Laurentina a causa di un treno guasto alla stazione Tiburtina. Infine stop sulla metro A: sospeso il servizio tra Ottaviano e Battistini a causa di un "guasto degli impianti di linea nella stazione Battistini", spiega Atac su Twitter. Come riferisce l'account twitter 'infoatac' intorno alle 10.30, è stata sospesa la tratta Ottaviamo Battistini della metro A con bus sostitutivi, per un guasto agli impianti di linea alla stazione Battistini. Il servizio risulta riattivato con "residui ritardi". In mattinata sulla sulla metro C, l'account infoatac, riferiva: "Causa guasto tecnico servizio interrotto tra Pantano e Alessandrino. Istituito servizio bus navetta sostitutivo". Dopo un paio di ore il tweet: "Metro C, risolto inconveniente tecnico, il servizio riprende su intera tratta". Subito dopo i primi disagi registrati sulla nuova linea metropolitana, sono arrivati anche quelli alla metro B: "Metro B forti rallentamenti in direzione Laurentina causa treno guasto a stazione Tiburtina". A stretto giro infoatac annunciava: "Risolto guasto a treno a stazione Tiburtina il servizio riprende in corso di normalizzazione".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Taxi: innovatori da oltre 20 anni. Samarcanda Radiotaxi (Roma) “Dal ’92 tecnologia e qualità Made in italy”

Un settore, quello taxi, in continua evoluzione. Il Made in Italy, anche in questo comparto ha perseguito sempre alti standard di innovazione, le istituzioni stanno a guardare, senza però osservare


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma