Rapina in banca, bottino da 72mila euro

Malviventi in fuga dopo inseguimento con i carabinieri

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Due persone con il volto coperto ed armati di pistola hanno messo a segno questa mattina una rapina nella filiale Bnl di piazza Ottaviano Vimercati. I malviventi si sono introdotti nell'istituto attraverso un buco nella parete effettuato nel condominio adiacente. Una volta entrati hanno intimato ai dipendenti di consegnare loro il denaro, un bottino da 72 mila euro. Subito dopo sono saliti a bordo di uno scooter e si sono dati alla fuga. I carabinieri del Nucleo Operativo di Montesacro, una volta intercettati, hanno ingaggiato un inseguimento per le strade del quartiere, conclusosi però con un incidente stradale che ha coinvolto anche la pattuglia dei militari. I banditi, che durante l'inseguimento si sono disfatti di parte del bottino (42mila euro), sono riusciti ad approfittarne e a fuggire. Sono tutt'ora in corso le ricerche dei carabinieri.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma