Disagi Roma-Lido, Atac: causa imprevisti

'Malore passeggera e intervento 118, limitati problemi a utenza'

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - "In relazione agli eventi che si sono verificati oggi sulla ferrovia Roma-Lido, Atac precisa che quanto accaduto non è da collegarsi alle condizioni di rimessaggio dei treni, ma a fatti imprevisti che peraltro l'azienda ha gestito in piena sicurezza e conformità con le regole d'esercizio, limitando al massimo i disagi per i clienti". Lo ha affermato l'Atac. "Intorno alle 6.28, infatti, una passeggera ha accusato un malore mentre era a bordo del treno proveniente da Roma all'altezza della stazione di Ostia antica. Fino ad allora la frequenza del servizio era sostanzialmente quella prevista". "Per garantire il soccorso alla passeggera richiesto al 118, Atac ha dovuto fermare il treno fino alle 07:11 e ciò ha determinato l'ovvia indisponibilità di un treno e del relativo personale ed un ritardo sulla circolazione fino a cessata emergenza". "Non appena effettuato il soccorso è stato riattivato il servizio ripristinando una frequenza d'esercizio di 14 minuti circa, utile a smaltire i flussi".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma