TripAdvisor, regina foto è italiana

Secondo successo per Rita_G_64, premiata anche l'anno scorso

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - L'anno scorso era stata premiata come l'utente più attiva e quest'anno ha voluto fare il bis concentrandosi sulla sua vera passione: la fotografia.
    L'italiana Rita_G_64 conquista il premio per il maggior numero di fotografie di viaggio postate su TripAdvisor negli ultimi 12 mesi a livello mondiale.
    Il sito di viaggi (che conta oltre 290 milioni di recensioni e opinioni relative a 5.3 milioni di business e strutture in oltre 126.000 destinazioni) ha premiato 82 viaggiatori tra gli oltre 90 milioni di membri della community e anche quest'anno l'Italia si è fatta valere. Roma è stata la 3/a città più recensita al mondo nel 2015 con 648.356 post, mentre Parigi si è posizionata seconda e Londra prima.
    "Credo fortemente nel potere narrativo delle immagini che non conoscono limiti di lingua né confini" spiega Rita_G_64.
    A livello italiano sono stati premiati Ettore Lecchi, Grassobbio come recensore di alloggi dell'anno e Carla Polastro di Castelnuovo Belbo come contributore del forum dell'anno.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma