Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"Chiuso per topi",a Roma biglietteria off limits per utenti

"Chiuso per topi",a Roma biglietteria off limits per utenti

Sulla Roma Lido, la rabbia dei passeggeri

ROMA, 19 settembre 2014, 11:52

Redazione ANSA

ANSACheck

La biglietteria alla stazione Lido Nord - RIPRODUZIONE RISERVATA

La biglietteria alla stazione Lido Nord - RIPRODUZIONE RISERVATA
La biglietteria alla stazione Lido Nord - RIPRODUZIONE RISERVATA

"Chiusura biglietteria a causa dei topi". La scritta con il pennarello blu su un foglio bianco campeggia sul vetro di una delle biglietterie della stazione Lido Nord della Roma-Lido, la ferrovia che collega il litorale con il centro della Capitale. A fotografare lo strano inconveniente è stato uno dei tanti passeggeri che affollano ogni mattina i vagoni della linea per raggiungere il posto di lavoro. "Ma che male abbiamo fatto per meritarci questo?", si chiede un passeggero. "Al solito manca la traduzione in inglese", ironizza un altro. L'Atac nel frattempo informa di aver inviato sul posto una squadra per risolvere il problema e verificare l'agibilità della biglietteria. "Ci scusiamo per il disagio - afferma l'azienda dei trasporti -, stiamo provvedendo alla riapertura della biglietteria. Avvieremo un accertamento interno per capire cosa sia successo".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza