Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Exprivia più smart con il cloud

Azienda porta sistema informativo sulla 'nuvola'

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 30 MAR - Exprivia, multinazionale specializzata in Information and communication technology (Ict), prosegue il suo cammino nella trasformazione digitale e porta il proprio sistema informativo aziendale sul cloud. L'azienda, convolata a nozze con Italtel, è tra le prime in Italia ad aderire al 'Lighthouse Program' della multinazionale tedesca, Sap, con l'adozione di una soluzione (Sap S/4 Hana Cloud) per gestire il core business.

La piattaforma consentirà di ridisegnare, semplificare e omogenizzare i processi aziendali godendo dei vantaggi della 'nuvola', tra cui: la riduzione dei costi di supporto, una maggiore facilità di utilizzo del sistema e una migliore visibilità dei dati e velocità dei processi. "La collaborazione tra Exprivia e Sap - spiega Renato Bellotto, direttore Business Unit Industria di Exprivia - offre la possibilità di far evolvere l'organizzazione aziendale non solo da un punto di vista tecnologico, ma anche da quello strategico, verso una cultura aziendale ancora più 'smart', aperta e collaborativa, che ben si addice a una realtà multinazionale in continua evoluzione". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA