Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Italtel-Exprivia, innovazione Made in Italy nel mondo

A Barcellona soluzioni in logica 5g per l'industria 4.0

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - Italtel ed Exprivia volano a Barcellona, dopo le nozze celebrate a dicembre, portando l'innovazione digitale Made in Italy nel mondo. Soluzioni in logica 5g per l'industria 4.0, la telemedicina, le smart cities e i media saranno in vetrina al 'Mobile World Congress 2018', il più grande evento mondiale delle tecnologie mobili.

"La confluenza in un unico soggetto dell'offerta di information technology di Exprivia e delle competenze di Italtel nelle telecomunicazioni pone le basi per la nascita di un player di rilievo a livello europeo e internazionale nel mondo delle tecnologie digitali", afferma il presidente di Italtel e Ceo di Exprivia, Domenico Favuzzi. "Vogliamo affiancare i fornitori di servizi, le imprese e le amministrazioni pubbliche durante il percorso verso la trasformazione digitale". Questa integrazione, completata lo scorso dicembre con l'acquisizione dell'81% di Italtel da parte di Exprivia, "può tradurre la trasformazione digitale in realtà".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA