Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Torino fiera A&T, in scena innovazione

Malgaroli, alle imprese servono tecnologie ma anche competenze

Redazione ANSA TORINO
(ANSA) - TORINO, 11 FEB - Per acquisire l'eccellenza non basta investire nelle tecnologie innovative, bisogna puntare anche sulla formazione e sulla valorizzazione del capitale umano. E' il messaggio alle imprese della Fiera A&T - Automation&Testing, l'evento internazionale dedicato a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica e Tecnologie Innovative, dal 13 al 15 febbraio all'Oval Lingotto di Torino. Oltre 400 espositori, italiani e stranieri, permetteranno a responsabili tecnici di piccole, medie e grandi industrie manifatturiere, di aziende di servizi e di centri di ricerca, di scoprire tecnologie e condividere conoscenze. "Vogliamo trasmettere un messaggio importante: investire in tecnologie è fondamentale per essere competitivi ma occorre supportare l'innovazione e digitalizzazione con competenze adeguate, creatività intellettuale e pensiero liquido e globale", spiega Luciano Malgaroli, ceo della Fiera. Il 14 febbraio ci sarà la prima tappa del Roadshow nazionale dei Competence Center, al quale parteciperanno gli 8 centri italiani. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA