Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Technogym, accordo con Nuffield Health

Attrezzature e tecnologie digitali in centri fitness e ospedali

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 15 MAR - Nuffield Health, il principale operatore di servizi wellness e medicali del Regno Unito, che controlla e gestisce 111 centri fitness e wellness e 31 ospedali, ha scelto le attrezzature e le tecnologie digitali Technogym per implementare una nuova offerta di 'connected wellness & healthcare' all'interno delle proprie strutture sia sul fronte medicale che su quello fitness. L'accordo sarà implementato già a partire dal mese di aprile e coinvolgerà 20 centri entro la fine dell'anno. Nel corso dei prossimi tre anni Technogym rinnoverà la maggior parte delle strutture Nuffield, inclusi fitness e wellness clubs, ospedali e centri fitness aziendali. L'accordo ''rappresenta un esempio concreto della nostra strategia Technogym 4.0 che sfrutta il nostro ecosistema connesso per implementare nuovi modelli di business per i nostri partner e per offrire un'esperienza completamente nuova ai i consumatori", commenta Nerio Alessandri, fondatore e Ceo di Technogym.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA