Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cresce del 14% il fatturato di Reply

Rizzante, raggiunto risultati estremamente positivi

Redazione ANSA TORINO
(ANSA) - TORINO, 14 NOV - Crescita del 14% del fatturato consolidato, che raggiunge i 651,3 milioni di euro, e del 19,3% dell'ebitda, pari a 89,8 milioni di euro: con questi risultati si chiudono i primi nove mesi del gruppo Reply, società quotata al segmento Star e leader in Italia nell'innovazione e nei nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali Intelligenza artificiale, Big Data, Internet degli Oggetti e Digital. L'utile ante imposte è pari a 78,7 milioni di euro (+14,2%), mentre la posizione finanziaria netta è positiva per 66 milioni di euro. "Reply in questi primi nove mesi dell'anno - dichiara Mario Rizzante, presidente di Reply, al termine del cda che ha approvato i conti al 30 settembre - ha raggiunto risultati estremamente positivi, sia in termini di fatturato sia di presenza sul mercato. Il 2017 ha rappresentato l'anno del definitivo affermarsi della rivoluzione digitale e Reply, mettendo a frutto gli investimenti fatti negli anni precedenti, ha lavorato bene, posizionandosi rapidamente, tra gli attori principali di questa trasformazione".(ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA