Dalla NFL al green, sfida eterna tra Manning e Brady

Campionissimi del football sono grandi appassionati del golf

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Hanno dato vita a sfide memorabili sui campi di football e adesso Peyton Manning e Tom Brady sono pronti ad affrontarsi anche su quelli da golf.
    Se Manning, che per quasi 20 anni è stato il totem e il quarterback degli Indianapolis Colts, in questo periodo (visto il ritiro dall'attività arrivato il 7 marzo 2016) ha avuto molto più tempo per dilettarsi sul green, Brady, leggenda vivente del football americano, a quasi 43 anni continua a regalare magie con i New England Patriots.
    La rivalità tra Manning e Brady ora è anche virale. Su twitter i due si sono riservati complimenti sulle rispettive abilità mostrate sul green.
    Manning ha postato un video che lo ritraeva in azione nell'AT&T Pebble Beach Pro-Am, torneo del PGA Tour che in California, la scorsa settimana, ha visto in azione i campioni della disciplina e diverse star dello sport e dello spettacolo. Le immagini raccontano di un putt facile sbagliato da Manning con su scritto. "Brady l'avrebbe imbucato". Immediata la risposta di Brady che ha evidenziato il talento di Manning, "certamente il migliore tra i due a giocare a golf". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA