76° Open Italia è già edizione record

A Olgiata tanti Major Champion e 98 vincitori su Eurotour

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 30 SET - I Major Champion e poi 98 vincitori di almeno una gara sull'European Tour. E, ancora: Francesco Molinari per il triplete, la corsa alla Race to Dubai e quella per la qualificazione alla Ryder Cup 2020 sponda Europa.
    La rassegna - presentata oggi al Salone d'Onore del Coni - deve ancora cominciare, ma l'Open d'Italia 2019 s'annuncia già come un'edizione da record. All'Olgiata Golf Club di Roma i campioni del "green" si contenderanno un montepremi da 7 milioni di dollari (che il torneo manterrà fino al 2027) nella quinta tappa stagionale delle Rolex Series del massimo circuito continentale.
    Da "Chicco" Molinari a Justin Rose, da Shane Lowry a Martin Kaymer, da Danny Willett a Padraig Harrington. Senza dimenticare Graeme McDowell, Josè Maria Olazabal, Charl Schwartzel, Trevor Immelman e Michael Campbell. Undici i player che, in carriera, hanno vinto un evento del Grande Slam. Quello della 76/a edizione della massima rassegna nazionale di golf è un field da record. Con la kermesse che vanterà una triplice esposizione televisiva e andrà in onda su Rai, Sky e GOLFTV.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: