(ANSA) - ROMA, 17 APR - E' ufficiale l'accordo tra Francesco
Molinari e GOLFTV per la produzione di una serie di contenuti
esclusivi che saranno trasmessi dal nuovo servizio OTT del
gruppo Discovery.
"Sono orgoglioso ed entusiasta - le parole del campione
italiano - di poter offrire il mio contributo unendomi al team.
È un momento estremamente emozionante per me e per il golf in
generale, sono quindi felicissimo di contribuire al
raggiungimento della mission di GOLFTV: diventare la casa del
green in tutto il mondo. Non vedo l'ora di condividere con gli
abbonati le mie sensazioni, le mie reazioni e i miei segreti;
per loro sarà speciale vedermi dietro le quinte e scoprire tutto
ciò che facciamo - con il mio team - per provare a vincere un
torneo di golf".
Come partner dell'accordo "Chicco" Molinari avrà il logo
GOLFTV sulla sua sacca durante tutti i tornei.
Il piemontese si aggiunge, tra i grandi volti di GOLFTV, a Tiger
Woods, leggenda californiana reduce dal quindicesimo trionfo
Major nel Masters di Augusta, e alla ex campionessa inglese
Henni Zuel.