Final Fantasy XV, cancellati (quasi) tutti i prossimi DLC

Final Fantasy XV, cancellati (quasi) tutti i prossimi DLC

Square Enix (TYO: 9684) ha pubblicato un video inedito per celebrare il secondo anno di Final Fantasy XV, uscito in questo periodo su console, PC e anche mobile e Switch nella versione Pocket. In futuro Square continuerà a supportare il gioco con add-on e aggiunte varie.

In arrivo a marzo 2019, Episode Ardyn offre ai giocatori l’opportunità di vestire i panni del principale antagonista. L’uscita sarà accompagnata da un episodio anime speciale intitolato Final Fantasy XV Episode Ardyn – Prologue. Il mese prossimo, a partire dal 13 dicembre, si svolgerà uno speciale evento in collaborazione con Final Fantasy XIV Online. Disponibile a tutti i giocatori di Final Fantasy XV come aggiornamento gratuito, l’evento offre una nuova missione intitolata “Adventurer from Another World” che vede Noctis affrontare un viaggio insieme a Y’jhimei, un misterioso Miqo’te, alla volta di Perpetouss Keep per concludere una feroce battaglia contro la terribile Garuda.

Infine, gli episodi scaricabili dedicati ai personaggi Aranea, Lunafreya e Noctis, annunciati in precedenza, non saranno più prodotti. L’avventura di Final Fantasy XV si concluderà l’anno prossimo con l’uscita di Episode Ardyn.

Post correlati